Re: [Cm-crew] scateniamoli

Author: raffelson
To: cm-crew
Subject: Re: [Cm-crew] scateniamoli
> bell'idea...anche se serigrafia e altro costicchiano,

E come li stampi?

> poi il ciclostile mette
> a nudo la tua eta' ahhahahhah

No comment vista la tua... Ricordati che siamo stati sposati e bakunin
voleva distruggere la torta...

> cmq interessante, io i flyer li pensavo come lancio dell'iniziativa, i
> sacchetti potranno servire quel giorno...
> cmq sia, riesci a darmi una mano? che da solo non ce la faccio?

Dimmi cosa impaginare e preparo una bozza con qualcosa di
macistispartacotravolgente.... Cioe' vabbe' la risata che deve seppellire I
cattivi e spronare I buoni, ma se c'e'un testo, deve essere assolutamente
ineccepibile e corretto politicamente per evitare strumentalizzazioni e
spiacevoli ritorsioni controproducenti soprattutto per loro li'. Non
facciamo cazzate, giusto? Dammi la linea che mi metto al lavoro.

>lo dici ai
> tuoi migliori amici??

Cosa esattamente? Circostanzia meglio perfa.

(...e invece Bravo per il tono scherzoso, che c'e' bisogno di cervello, non
di violenza)

Raffi RÅffelsön, Phd