Re: [Cm-crew] scateniamoli

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] scateniamoli
> huge_gisk liberi
> criticalmass scatenata
> scateniamoli

>Dimmi che non e' vero
>Huge??!!

>Dammi le parole giuste...

mmmh porcodio!!! va bene???
:))

>Piu' che un flyer vedrei sacchetti di carta marrone serigrafati (o passati
>in un comune ciclostile), I quali possano essere al momento debito infilati
>in testa (secondo istruzioni ivi stampigliate) in orario appropriato et
>sincronico con lancio di urlo collettivo e susseguente sfilo e scoppio del
>sacchetto stesso.
>Perche' ci sentano da li' dove sono.

bell'idea...anche se serigrafia e altro costicchiano, poi il ciclostile mette a nudo la tua eta' ahhahahhah
cmq interessante, io i flyer li pensavo come lancio dell'iniziativa, i sacchetti potranno servire quel giorno...
cmq sia, riesci a darmi una mano? che da solo non ce la faccio? lo dici ai tuoi migliori amici??

>scateniamoli

si scateniamoli, sarebbe pure ora cazzo!!!

p.s.
il tono scherzoso e ironico, per chi magari rimane perplesso, serve a darsi un po' di forza d'animo, che la situazione, tra avvocati, lettere e incontri con familiari non e' per nulla semplice. E serve un po' a tutto l'ambaradan si sta creando a supporto

Raffi RÅffelsön, Phd