Re: [Hackmeeting] acari (d|n)ella polvere

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] acari (d|n)ella polvere
Ripley wrote:

> sono daccordo con te, tra l'altro e' tanto che vorrei andare (trasferirmi
> pianta stabile ;-) in spagna... potrebbe essere la volta buona :-)

non son d'accordo.. se ci si incontra che lo si faccia qua. se è
necessario di parlare di comunità italiana è obbligatorio che le persone
italiani siano presenti in massa e che le discussioni si pubbliche.
per cui la spagna meta apprezzata ma inadatta. tra l'altro la spagna
galoppa.. ora sta bene ma i tempi cambiano rapidamente ovunque.. non ci
conterei troppo.
sarei molto felice di riuscire al hackmeeting in spagna ma di sicuro non
a parlare della nostra comunità, ma come individuo desideroso di
conoscenze e desideroso di risborrarvele addosso nella nostra cazzo di
discuzzione in italia.

el sugo
gin(e)