Re: R: [Hackmeeting] Sito per organizzazione

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: R: [Hackmeeting] Sito per organizzazione
jilt@??? wrote:

> per me il wiki ci aiuta di piu' di un ftp che scatenerebbe gare per l'accesso
> percui penserei a quello prima
> ci darebbe anche modo di avere una regolazione

io in realta' pensavo di implementare (sul sito postato) qualcosa per
rendere le modifiche non veicolate da una sola persona, ma in questo
contavo in una discussione in lista. possiamo inventarci ad esempio un
metodo per aggiornare il sito attraverso la lista, del tipo qualcuno
manda un post human readable e machine readable e il sito viene
aggiornato e anche tutta la lista e' a conoscenza degli aggiornamenti,
oppure possiamo usare altri mille modi, tipo una specie di wiki solo in
alcune sezioni e usare il metodo del consenso per le sezioni piu'
importanti (tipo il manifesto), esprimetevi.

> Per tutto il resto:
> possiamo fare sopraluoghi e ci sono persone che scrivono qui della cui
> opinione mi fido e che sentirebbero puzza di operazione politica appena
> messo piede in un luogo se fosse cosi'.
> Oppure possiamo incontrarci per parlarne (e picchiarci) quello che volete
> voi..

anch'io ritengo sensato che un sopralluogo in val di non e un parlare
faccia a faccia con i tipi dell'associazione farebbe saltare fuori
potenziali strumentalizzazioni.
baci