Re: R: [Hackmeeting] Sito per organizzazione

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: R: [Hackmeeting] Sito per organizzazione
c1cc10@??? wrote:

> mentre giro la richiesta, di cose c'e' bisogno e come
> pensate di organizzarvi per il sito? cioe': accesso ftp
> ok, ma a chi lo si da'? non credo che convenga farlo
> girare in lista.

io se viene fuori una proposta sensata me l'accollo pure, nel senso, che
facciamo? mettiamo su un wiki ? iniziamo a lavorare su un sito di
respiro piu' ampio come proposto nella precedente email e raccogliere
info e gente interessata? (indipendentemente da quello che succedera'
quest'anno..). Mettiamo una pagina nera con scritto "NULL" ?

io ho gia' espresso e argomentato la mia preferenza.
baci