Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non budda…

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non buddace)

----- Original Message -----
From: "P@sKy" <pasky@???>
To: <hackmeeting@???>; <necosi@???>
Sent: Wednesday, May 31, 2006 7:17 PM

> Certo,
> ma "manipolare" le informazioni e' un po' come vedere il TG di
> Emilio Fede su Rete4, o fai un sunto che sia realmente fedele
> alla realta' dei fatti, oppure il silenzio e' meglio

[...]

Una citazione hacker
e una riflessione in forma di domanda

Citazione:

Il diritto all'informazione è al contempo diritto alla deformazione. La
distruzione dell'informazione è il diritto inalienabile di ognuno.
È come costruire una bottiglia partendo dal materiale grezzo e fuso:
con le tue mani attraverso il processo di informazione
dai una forma precisa a quel materiale e deformandolo otterrai la tua
bottiglia,
cioè uno strumento per scambiare idee

(tratto da Intervista a Wau Holland, 1990)

Riflessione:

Io penso che spetti all'hackmeeting fare della buona/ottima informazione su
di sè....
Il resto non lo puoi controllare e comunque se riuscissi a controllarlo in
cosa saresti diverso da un un Emilio Fede di turno o dal sistema di cui egli
fa parte??

PS
Prima che qualcuno si senta tirato in gioco...
il "tu" è generico, equivale a te, me, voi, noi...

besos