Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non budda…

Author: NeCoSi
To: P@sKy, hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] Quindi?
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non buddace)
P@sKy ha scritto:
> Certo,
> ma "manipolare" le informazioni e' un po' come vedere il TG di
> Emilio Fede su Rete4,

purtroppo il mio cervello elabora le informazioni, le metabolizza e poi
le caca
credo sia inevitabile la manipolazione, dato che spesso è involontaria.
mi ferisce tantissmo essere paragonato ad emilio. lui manipola le
informazioni per motivi economici/partitici
io scrivo per divertimento e se si puo' considerare tale, per passione.

inoltre credo siano diversi anche i fini.
il mio fine è condividere cio' che so/sento/leggo/, anche se forse non
riesco nel mio intento xkè il risultato è mediocre
> o fai un sunto che sia realmente fedele
> alla realta' dei fatti, oppure il silenzio e' meglio,

l'articolo termina con:
L'organizzazione è ancora in alto mare e non c'è alcuna certezza al
momento che HackMeeting 2006 ci sara'. Per seguire dal vivo gli
aggiornamenti: www5.autistici.org/mailman/listinfo/hackmeeting
<https://www5.autistici.org/mailman/listinfo/hackmeeting>

se non siamo in alto mare, e ci sono delle certezze per hackmeeting 2006
allora ho preso una svista, ma non credo proprio.
inoltre per chi non conosce la lista l'ho segnalata in modo che possono
entrare direttamente in contatto con te e gli altri di questa comunita'
proprio per mettermi da parte e non dover fare da filtro tra nessuno.
> non puoi divulgare solo cio' che ritieni, autonomamente senza che
> nessuno in questa lista ti ha autorizzato ed a tuo "insidacabile
> giudizio divino",

se ho dimenticato qualche punto su cui stiamo discutendo, me lo segnali
e stiamo apposto
inoltre xkè qualche altro dovrebbe autorizzarmi? qualcuno qui è "divino"
e qualche altro no?
il mio giudizio non è ne insidacabile, dato che ne stiamo appunto
parlando ora.
un giudizio è un giudizio, e come gia' detto in questa lista piu' volte
è come il buco del culo, tutti ne hanno uno.
il mio culo non è piu' o meno divino di qualche altro.
> buttando nel cesso cio' che non ti piace o non ti sconfiffera o
> semplicemente
> e' "scomodo" in base al tuo pensiero.....

e cosa sarebbe "scomodo" al mio pensiero?
qual'è l'idea che ti stai facendo?
> Cio' e' solo molto triste, e' proprio vero la realta' supera
> la fantasia, e denota poco rispetto, sia per la discussione
> che per tutto il resto, che schifo........

la realta' supera la fantasia? si vede che sei poco creativo :)
inoltre se qualcuno si è sentito offeso, me ne scuso... ma aspetto le
motivazioni per poter capire in che modo ho commesso questo scempio.