Re: [Hackmeeting] #hackit99 - 3ad NON SERIO

Autor: man0
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] #hackit99 - 3ad NON SERIO

Il giorno 31/mag/06, alle ore 16:10, killer ha scritto:

> Ho aperto questo 3ad, e mi sembra doverosa una spiegazione.
>
> Il Topic di questo 3ad e' il cazzeggio, non vi e' nessuna notizia
> importante che riguardi l'organizzazione, o la discussione di un
> eventuale hackit.

wagliu`, pero` veramente, 'O CORE INT' 'E CAZETT', come si dice qui.

C' AT' RUTT' 'O CAZZ'!!!
si tratta solo di decidere se si faccia o meno questo hackmeeting, se
ha senso o meno. ma non per i contenuti, che` da discutere cose
potremmo farne 300 di hackmeeting. ma proprio per come si muove
questa comunita` (anzi, queste piu` comunita`, perche` mi pare che
comunque ci siano anime tanto tanto diverse).

ed il problema e` anche che hackmeeting FA FIGO, e quindi anche gente
che della storia di questa comunita` non condivide NULLA vuole per
forza fare hackmeeting, anche scansando una serie di paletti che da
sempre ci siamo dati.

ma e` cosi` difficile dire ognuno la sua senza farsi trascinare in
flame assurdi?
ma se uno pensa cose che io ritengo allucinanti io semplicemente NON
GLI RISPONDO PIU`. ma e` cosi` DIFFICILE DAVVERO?
MA CHE C'AVETE IL TERROR VACUI CHE DOVETE PER FORZA POSTARE QUI SOPRA
OGNI MINIMA CAZZATA CHE VI VIENE IN MENTE?

non lo so, me lo chiedo. ve lo chiedo, soprattutto.

per me, ripeto, e` inutile vedersi una volta all'anno per parlare di
cose che poi il resto dell'anno stanno li in un angolo dimenticate
mentre il migliore dei mondi possibile (tm) avanza velocemente e ci
trascina. non e` questione di ricambio generazionale e i giovani sono
tutti stronzi e noi eravamo diversi e cazzate del genere.
e` l'atteggiamento di una comunita` fossilizzata a dover per forza
creare l'evento anche in assenza di un motore comune che prima
c'erano e ora invece, io almeno, non vedo.

e BASTA QUESTO VOLEVO DIRE.

man0_