Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non budda…

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non buddace)
oggei ha scritto:

> pensa te che tristezza

A me sembra gravissimo: l'unica pubblicita' che ha ricevuto questa
"edizione" rende quasi impossibile che qualcuno ci venga.

Serve una contro-campagna ma credo che l'assenza di un gruppo
organizzativo renda impossibile l'hackmeeting.

Io do la mia disponibilita' (minchia, ma quante volte l'ho detto?) per
speech e per dare una mano durante il meeting ma non posso organizzarlo
ne promuoverlo (lavoro fino al collo...).

Se nessuno forma un gruppo organizzativo entro una settimana e non si
tira fuori data/luogo entro 8/9 giorni, io credo passero' dalla parte di
chi dice che quest'anno non si fa. Semplicemente perche' non c'e' il
tempo per organizzare una cosa decente.

ciao,
dw