[Cm-crew] Re: Siete solo degli sfaccendati

Autore: and\.forn
To: cm-crew
CC: viavai1, and.forn
Oggetto: [Cm-crew] Re: Siete solo degli sfaccendati
Hai proprio ragione che le biciclette rompono il c***o quando
te le trovi davanti e regolarmente rallentano.
Pero'
pero' io lavoro in un istituto che si chiama Osservatorio Astrofisico di Arcetri ed e' a Firenze, nel quale 15 lavoratori su 100 vengono a lavorare
in bicicletta.

Come fanno?
Si svegliano piu' presto di noi, fanno un paio di flessioni, si mettono
il caschetto e partono con quel mezzo di foggia cosi' antica ma cosi'
silenzioso da fare invidia a qualunque mercedes.

Io si che lavoro!
Col piffero che si puo' dire cosi'. Chi va' a lavorare in bicicletta non
entra al lavoro quando vuole, ma entra alla stessa ora dei colleghi automobilisti. Ovvero per forza si svegliano prima e accettano di fare piu' sforzo e piu' fatica di noi.
Quelli sfaticati siamo noi, che non ci metteremmo in sella a una bici alle otto di mattina nemmeno se ci incollano al sellino con l'attak.

E chi glielo fa fare?
Glielo fa fare il portafoglio - perche' non devono pagare 5 euro di benzina ogni 3 giorni come noi - glielo fa fare la salute - perche' in media
vivono 5/6 anni piu' di noi, glielo fa fare la prestanza fisica - perche'
dopo poco si ritrovano con dei muscoli tonici soprattutto nelle gambe, il tutto senza dover andare in palestra - glielo fa fare l'amore per la bicicletta - perche' c'e' davvero chi dopo un po' si lega al mezzo a due ruote, soprattutto se scarenato e con un visibilio di marce.

Scopare?
Nella tua mail attacchi su un campo in cui era meglio se non ti addentravi.... perche' non ti sei accorto di essere perdente in partenza.
Non so' se tu passi molte ore alla settimana in palestra o in piscina
a nuotare, in caso contrario ti vorrei far notare che chi usa la bicicletta
con costanza ha una forma fisica che un automobilista la sogna e quindi... hanno anche piu' resistenza nello scopare, e questo vale sia
per donne che per uomini.

Insomma, e' tanto bello sfogarsi, lo capisco. E' tanto bello prendersela
coi ciclisti, soprattutto per cancellare il pensiero di tutte quelle ore che passi in coda a aspettare quegli stronzi di automobilisti che stanno davanti a te.
Che bello sarebbe stare in coda un ora al giorno e poi poter schiacciare un ciclista che ti taglia la strada...

Pero' quando e' finito lo sfogo ti senti coglione, esattamente come succedera' a te dopo aver letto tutte le risposte che hai ricevuto al tuo sfogo.
Baci e buona coglionaggine.

Andrea - firenze