[Cm-roma] voci della ciemmona powered by Radiosonar.net

Autore: radiosonar
To: cm-roma, Cm-crew
Oggetto: [Cm-roma] voci della ciemmona powered by Radiosonar.net
ciao gente,
beh una domanda...prima di tutto ...

MA QUANTO CAZZO DEVE FARE MALE IL MIO CULO DOPO LA CIEMMONA?

so stato veramente in paradiso.. emozioni forti... e che mi hanno fatto riflettere
ho capito quanto sono legato alla macchina, quanto divento fancazzista in auto, e quanto possa esserlo di piu' ancora girando in bicicletta ....
NON SO SE L'HO VISSUTA ...NELLA MANIERA GIUSTA MA CREDO DI AVER DATO IL MIO ....

devo dire grazie a Juan Camilo per avermi fatto venire a conoscenza di sta CM-ONA e per avermi un po' spronato nell'""auto""organizzarmi per scendere in maniera piu' costruttiva.....

dico grazie a Fabiana per la pazienza che ha avuto, per lo spirito con cui mi ha aiutato nel riprendere in qualche modo le voci dei ciclisti/e ...

dico grazie a tutti gli altri amici miei della murga che non mi hanno fatto sentire solo e per aver suonato davanti il nostro soundsystem

dico grazie a tutti coloro che si sono soffermati a parlare al nostro registratorino..
ce semo tajiati :D!!!!

da paura gente...

appena ho un po' di tempo libero rimetto su le registrazioni delle voci le rendero' scaricabili dal nostro sito www.radiosonar.net e ve le inviero' ...cosi le potrete mettere pure su tutti i siti ufficiali...

UNICO APPUNTO XO' CON TUTTA SINCERITA' LO DEVO FARE...

Camilo mi ha espressamente chiesto e fatto capire il perche' di non scendere con un generatore ....non sarebbe stato consono alle motivazioni della cmona...

quindi si ...avete capito bene....chi vi scrive e' l'ideatore del soundsystem alimentato a batterie..
ci siamo sbattuti per le batterie le abbiano trovate....
abbiamo cercato pure i pannelli solari e non li abbiamo ricevuti purtroppo ...
abbiamo sparato 600 watt di R'n'R ska punk reggae(grazie all'uomoblu e ai suoi amici fauni) e quanto altro ...
53 litri di vino...
astemi che siete... 30 circa so avanzati ....tze''...

quindi... mi e' dispiaciuto molto vedere alcune persone che hanno allestito un soundsystem col generatore ......
so stato contento marcio invece di come e' andato avanti l'impianto nostro....fino alle 2 e perche' abbiamo deciso noi di staccare ;D

detto questo
la prossima volta io ritorno con 500 watt e le batterie

ma gli altri torneranno col generatore?

grazie di tutto
grazie per avermi fatto sudare e pedalare
grazie per aver ballato e bevuto....

thanks
lo sgabbo
www.radiosonar.net

prometto che andro' piu in bici e - in auto :) :)