R: [Cm-roma] è che è ? è una cifra

Author: Paolo Bellino
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: R: [Cm-roma] è che è ? è una cifra
questo odio nei confronti dell'automobilista.. non c'è rispetto"

sai una cosa?
io non sapevo che dirle.

potresti provare a dirle che sì, è una brava persona ostacolata da questi facinorosi
che questi facinorosi però sono quattro gatti e passeranno presto
e che questi quattro gatti ogni giorno vivono l'incubo opposto al suo
che è un incubetto in confronto
che questi quattro gatti, meno i due che prendono la bici per farsi un giro in cm
stanno tutti i giorni in mezzo all'incubo, quello grosso:
tanta brava gente come lei che oscura la vita di tutti
che
ops! scusa non t'avevo visto
che
oddìo, non l'avevo visto
che
oddìo, l'ho ammazzato!
che ogni giorno fa cento morti per strada solo per gli impattidovuti a distrazione
che uccidono con armi letali lasciate in mano a chiunque
chiunque

ieri tornando dal mare un signore molto anziano è andato dritto sulle strisce pedonali
mentre attraversavamo io e la mia famigliuola e un gruppo di turisti
alle nostre rimostranze, civili direi (sì, compresa la mia che forse era venata di disgusto)
l'anziano signore opponeva il gesto delle mani detto "slow down" o anche "ssate carmi"
eppure avrebbe potuto colpire malamente delle bambine.
incredibilmente non si è messo a piangere chiedendo perdono.

questo ci sarebbe da dire alle signore che civilmente ti mostrano in faccia la canna di questa magnum 44 che non sanno di avere sotto il culo

ma come?
mi ci arrovello da molto tempo
la cm mannara non è la risposta, ma forse è l'unica che noi, figli e fratelli delle signore e dei vecchi, siamo capaci di fornire

uccidere per distrazione o fermare tutto?

due strade sbagliate, ma la prima lo è sicuramente, la seconda almeno è uno momento di stasi.

però bisogna andare avanti, ma non con lo show.