[Cm-milano] milano roma, andata e ritorno

Author: menthos
To: cm-milano, cm-crew, la virtu' sta nel mezzo
Subject: [Cm-milano] milano roma, andata e ritorno
ogni volta diversa
ogni volta sembra meglio di quella precedente
ogni volta sempre piu' felici

da milano buona presenza, non certo una massa organizzata
ma una calata alla spicciolata di singloli piu' o meno arganizzati
sempre bello ritrovarsi.
ho riconosciuto cicli da bergamo a catania
ha funzionato benone l'accoglienza nello spazio ex-snia
con campeggio attrezzato

una ciemmona bella grassa, sorridente, gioiosa, vivace e creativa
me la son girata in lungo e in largo con ala mia graziellina
veramente pochi gli scazzi e che perfettamente si sono integrati
in una degna critical mass.
in compenso mi sono visto i carrabbinieri salutare sorridenti la massa.
passati da larghi spazi a vie trafficate, momenti fluidi e colli di
bottiglia.
una massa matura sapendo dove e quando andare
anche quando fermarsi per aspettare la coda di un immenso biscione
nessuna paura nel sperimentare vie periferiche o traboccanti di negozi
con un finale strepitoso con 10 km in tangenziale
tra immensi rettilinei, salite, tunnel e salite
roba da pelle d'ocaaaa
chiunque c'era non puo' non averlo provato
con la gente che si affacciava dalle finestre e...
...ma che e'???
sorrisi
sorrisi
sorrisi

la pedalata di massa termina al circo massimo dove
e' tutto pronto per la festa e l'autocelebrazione bucolica delle
grazielle da corsa.
un inferno per alcuni e un miraggio per altri
250 fiaccole ad illuninare l'anello dove piccoli bolidi a sollevare
polvere si sono sfidati tra urla, danze e fuochi artificiali.

alla prossima

--
|    ,__o
|  _-\_<,