Re: R: [Cm-roma] E che è!

Autore: luca
To: Prepariamoci a invadere Roma
Nuovi argomenti: [Cm-roma] l'ultimo venerdi del mese per strada
Oggetto: Re: R: [Cm-roma] E che è!
At 22.00 29/05/2006, you wrote:

>tento di ricordare che devo mettere sul sellino, convincendola, la massima
>parte di persone ora sedute sulla poltroncina dell'automobile.
>per me conta solo questo. il mezzo "cm", per quanto buono, non mi sembra
>più abbastanza buono

non e' neanche da tirarci merda perche' alla fine un migliaio (forse +
forse -) di persone, di roma e non, parecchie delle quali ciclisti/e
saltuari, hanno provato che e' possibile girare mezza citta' con i mezzi
forniti dalla forza del proprio corpo

ecco a parte tutta la festa, la gioia, le incazzature, i colori etc. penso
che quel lunghissimo giro
http://dbhacktive.no-ip.org/archivio/image/27mag2006_criticalmass/mappa.jpg
possa aver dato occasione a molti/e di capire che muoversi in bici e'
possibile e penso che per convincere la gente che sia possibile siano
meglio le sperimentazioni, le pedalate, che la teoria (anche se un po'
tutti hanno anche avuto l'EnCICLOpedia).
Di teoria ne produciamo tanta ma poi alla prima salita la gente accanna la
bici e torna in macchina. Ieri invece ad esempio la roma-ostia la hanno
fatta tutti/e e adesso sanno che ce l'hanno nelle gambe, nelle loro
potenzialita' :-)

per il resto certe volte la CM puo' essere la manica di pippe elitarie etc.
etc. ma secondo me molto piu' nelle chiacchiere, nelle liste, nei siti, nei
"personaggi", nelle officine etc. che non l'ultimo venerdi del mese per strada

ciao luca