Re: Rif: Re: [Cm-roma] ciemmona 06 e il problema della "vi…

Autore: luca
To: Prepariamoci a invadere Roma
Oggetto: Re: Rif: Re: [Cm-roma] ciemmona 06 e il problema della "violenza"
At 18.28 29/05/2006, you wrote:
Poi leggo certe considerazioni, tipo la tua, e mi sorge il dubbio che
forse è proprio così. Mi devo ricordare di dirlo ad un ciclista di AN che
tutti i giorni si fa 15 km per andare a lavoro: ciccio, niente CM per te
che sei un buzzurro di destra, vergognati! ;-)

>c'ha ragione il Bellino: è un fiore delicato, bastano 4 incazzosi e un po'
>di politica per rovinarlo...
>
>Germana

ma insomma gran parte di quelli che insultano gli automobilsti a buffo
spesso sono alla prima esperienza di CM e vivono questo momento come una
rivalsa

molti di quelli/e in lista ne hanno fatte tante di CM e devo dire che
quelle degli ultimi 3 giorni sono state davvero "rilassate", degli episodi
che ho visto c'era una signora a via cola di rienzo che ha iniziato a
schiacciare bici, ci si e' provato a parlare ma dato che stava fuori, fatta
passare per evitare atti sconsiderati di questa (un'automobile alla fine e'
un'arma)

un altro ragazzetto su via appia con motorino e pischella che una volta
bloccato e' sceso e ha iniziato con "quanti sete? ve meno a tutti? quanti
sete? ve meno a tutti?" molto agitato, visto che il tipo era pure esile lo
hanno fatto passare per evitargli guai

insomma io ho visto tanto controllo rispetto ad altre volte dove c'era da
parte nostra meno tolleranza alle aggressioni continue degli automobilisti

poi a me pare evidente che nella Critical Mass le posizioni che piu' la
rispecchiano sono ecologia, autoorganizzazione, eguaglianza... non le trovo
nei partiti ma soprattutto AN la vedo tanto tanto tanto lontana da tutto cio'

Comunque oggi li ho riincontrati gli automobilisti, non so se erano gli
stessi di venerdi' sabato e domenica , ma erano ancora li' tutti in fila,
fermi, ma questa volta non suonavano, urlavano o sbraitavano, ma muti nelle
loro scatole... superandoli in lieve discesa non ho ptuto fare a meno di
lanciargli un: "ANNATE A LAVORAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!"