[Cm-roma] l'estate è tutta nostra

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: [Cm-roma] l'estate è tutta nostra
l'estate è tutta nostra e parte da qui..
e io comincio da qui per dirvi che ancora una volta mi avete stupito in un modo che non credevo possibile
con un'energia che credevo conosciuta e non sapevo fosse fonte rinnovabile, sempre

le immagini si confondono e i ricordi sono sfocati
all'uscita della galleria brillava la luce di un mondo diverso

mi dispiace per gli automobilisti, mi dispiace davvero, soprattutto per quelli più incazzati , mi dispiace perchè non hanno capito che questa non è una battaglia contro di loro ma contro i loro mezzi..e loro ne sono vittime cieche;

grazie a tutti quelli che sono venuti ( però regà prima di fare una cm in bicicletta bisogna assicurarsi di saperci stare, sopra una bicicletta :) , grazie a chi si è sbattuto per preparare tutto, a chi ha distribuito a pacchi linee guida = che il risultato si è visto!!sono così contenta che sia stata una ciemmona pacifica, senza grandi scontri a parte la base di default, dove si son fatti passare i tipi più incazzosi ..che bello, grazie!a chi ha fatto i blocchi, io che a un certo punto mi sono persa e non li ho fatti più..anzi che non li ho fatti proprio;a chi stava in testa, e finalmente siamo arrivati a un po' di periferia ..

grazie al sole, al mare, alle fiaccole del circo massimo, a chi si è accollato il tritandem , incredibile vederlo di nuovo!
ovviamente, grazie a PrimaVera e Eirene, le mie bici
al mio personalissimo blizt notturno alla testa di un gruppo di milanesi spersi...

grazie a noi, a voi, a tutti e agli altri....
siamo bellissimi!!!

ci vediamo alla prossima
che l'estate è tutta nostra

viviciclica
l'esasperazione dello scontro non è lo spirito con cui siamo qui

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3