[Cm-roma] Chi le ha viste???

Author: sasamba
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Chi le ha viste???
Ciao ragà aiutatemiiii!!!
Ho un disperato bisogno di vedere delle foto di questo splendido
fine settimana!
Voglio vedere e rivedere le indimenticabili immagini di quei momenti
che mi hanno fatto accapponare la pelle, che mi hanno fatto urlare con le braccia al cielo, che mi hanno fatto sorridere ininterrottamente per ore e ore...
Qualcuno ha già pubblicato qualche foto o video?
Qualche blog kennesò...
Non volete certo tenervele tutte per voi?!?!
Non riesco a caricare la pagina della CM romana (credo sia in aggiornamento)...sigh...
Ah...qualora riuscissi a rimediare delle foto di amici, a chi o dove devo inviarle per farle pubblicare?
Segnalate gente segnalate!
Linkate diffondete sharate!!!
Foto foto foto!!

Jamu uagliù