[DePILazione] assemblea!!!!!!!!!!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: duzzi84@tiscali.it
Päiväys:
Vastaanottaja: depilazione
Aihe: [DePILazione] assemblea!!!!!!!!!!
Ciao uomini e donne di Neanderthal, come và?
Sabato come è andata in Aldrovandi?

Io ho fatto un gran concerto col mio vecchio...

Comunque volevo sapere quando ci possiamo beccare,
giovedì vi andrebbe bene? Se nessuno ha un esame sarebbe bene
incontrarci visto che di cose da dire ce ne a bizzeffe...
magari da qui a giovedì facciamo un ODG in mailing list; Irene aveva
un foglio con su un pò di robe da discutere, elenco quel che mi ricordo
e quel che propongo:

- martedì a Vag mercato e biblioteca pirata
- giovedì XM non mi ripeto più
- relazione seminari autogestiti
- nuovi seminari magari su spunto di Padova (vi allego un documento e
vi racconto comè visto che vado su in settimana)
- .....

Chiu pelo meno PIL

Milioni di oggetti, impossibile non trovare quello che cerchi.

Dallo spillo all'elefante, non ti stupire.

Sei su eBay!

http://adfarm.mediaplex.com/ad/ck/724-7199-4110-179?id=2