Re: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Alessio L.R. Pennasilico
To: hackmeeting
題目: Re: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?
On Thu, 2006-05-25 at 11:38 +0200, DW wrote:

> Poi se alla fine dell'hackmeeting (o durante) viene fuori che si cerca
> di mettercelo al culo (senza consenso) sono pronto alla contro offensiva
> (e non parlo ne di violenza fisica ne di distruggere il posto...)!

il problema e' diverso: cosa succede se dopo 1 mese dall'hm vedi su
panorama un articolo "Infoplan difende i diritti degli italiani
realizzando manifestazioni come InfoMeeting, ospitando anche i piu'
esperti hacker italiani, inculudendo il loro hackmeeting - di J.
Abram" ?

un mayhem che vorrebbe solo una mail di chiarimenti dall'amico del CIM
--
Ach! non posso piu' tenere il Montenegro in serbo!
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057