Re: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: DW
To: hackmeeting
題目: Re: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?
gin(e) ha scritto:

>soprattutto il primo indirizzo mi mette le pulci.

Io sono super perplesso pero' voglio fare l'hackmeeting. Se non ci sono
altri posti come facciamo?

Voglio essere sincero con Francesco:

il posto e' figo. Tanto.... ma tanto! (l'aria fresca della montagna
rinvigorisce!!!!)

Pero' il filantropo che la concede e' oggettivamente un tipo non proprio
compatibile con molti di noi...

Morale: io sarei per tapparmi il naso, fare l'hackmeeting e venire nella
Abram mansion con le mutante di ferro cioe' con 400 miglioni di paranoie
in fatto di sicurezza... insomma inattaccabile (non mi riferisco alla
sicurezza informatica... non sono cosi' presuntuoso ;)).

Poi se alla fine dell'hackmeeting (o durante) viene fuori che si cerca
di mettercelo al culo (senza consenso) sono pronto alla contro offensiva
(e non parlo ne di violenza fisica ne di distruggere il posto...)!

Se andra' tutto bene e la buona volonta' dei partecipanti verra'
rispettata saro' il primo a ringraziare te e tutti quelli che avranno
reso il tutto possibile!

Credo che il motto di tutti dovrebbe essere: amichevoli ma vigili!!!!!

pace,
dw