Re: [Hackmeeting] tentativo di sunto

Autor: kaos.mkr
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] tentativo di sunto

[snip]

> che sia la soluzione piu' democratica senza impestare di mail
> la mailing list.

Queste 2 cose sono incompatibili.

O cerchiamo di capire i pareri di +++persone possibile (nell'ordine
delle centinaia pero', cosi' almeno sono numeri veri che hanno un senso
di "maggioranza" senno' non e' democrazia, e' sondaggio) o cerchiamo di
decidere per "senso" e con intelligenza che strada vogliamo seguire.

Io ripeto, sono per la seconda ipotesi, ovvero di capire senza finti
conteggi quando ha pii' senso, e per me ha piu' senso in mezzo a luglio.

K.