Re: [Hackmeeting] tentativo di sunto

Autor: luca luke
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] tentativo di sunto
On 5/25/06, kaos.mkr <kaos.mkr@???> wrote:

> bentornato, stronzo :*
>

> nono, esserne ce ne sono, basta che le tiriamo fuori. Tipo che ne so. A
> genova centro c'e' un palazzo molto (molto) fiko completamente
> disabitato e vuoto. Se arrivate qui in 150 il giovedi' del weekend che
> decidiamo che e' quello buono ce lo occupiamo e facciamo l'hackmeeting
> li'.
>
> E questa e' una proposta.

    +1

> [...]
> non fa un cazzo si piglia bene e viene) e un contro (la gente che e' al
> mare a ibiza ci manda in culo). La primo di luglio e' quella meno
> festiva, con gli annessi e connessi del caso tipo universitarismi, code
> di lavoro, cazzi nel culo ecc. Il weekend in mezzo e' una buona
> mediazione, secondo noi, e' una mediazione nel senso che SIA non vengono
> quelli in ferie SIA non vengono quelli che lavorano e che danno esami o
> nel senso che peschiamo da entrambi?
>
> Per me la questione delle date va affrontata cosi'. E io direi che il

Il problema credo e' che molti hanno ancora esami proprio il 14/15/16
Alla fine sarebbe il problema minore...si salta un giorno e si viene gli
altri 2....io proporrei di mettere una votazione on-line..alla fine credo
che sia la soluzione piu' democratica senza impestare di mail
la mailing list.

Morph