Re: R: [Hackmeeting] Sito per organizzazione

Author: c1cc10@ecn.org
To: hackmeeting
Subject: Re: R: [Hackmeeting] Sito per organizzazione
mi pare di capire che hackmeeting.org e' ospitato su ecn.
ora giro alla lista di gestione la cosa, ma credo che
quel sito sia stato concepito per l'hackmeeting e che
debba continuare a farlo, a meno di grosse divergenze
su cose tipo sessismo, razzismo, fascismo.
mentre giro la richiesta, di cose c'e' bisogno e come
pensate di organizzarvi per il sito? cioe': accesso ftp
ok, ma a chi lo si da'? non credo che convenga farlo
girare in lista.

per p@sky e nome a dominio: il dominio e' tuo, quindi
deve essere fatto salvo il tuo non coinvolgimento in
attivita' che possano danneggiarti legalmente, ma per
quanto riguarda la natura dell'hackmeeting o questo
incontro nello specifico, io ricordo che avevi preso
il dominio per tutelarlo e non per definire un certificato
"DOP" su quello che e' l'hackmeeting. Pertanto se
viene garantita la tua salvaguardia (no warez, no
stronzate sul sito) credo che non dovresti opporti
all'utilizzo del nome a dominio.

my 2 cents

c1cc10