Re: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?

Autor: FireGarden
Para: hackmeeting
Asunto: Re: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?
P@sKy ha scritto:
> [...]

e siccome un whois non lo sa fare nessuno ... VABBE'

> Gia, magari e' meglio,
> ma veniamo un po' al posto ed al suo proprietario, il caro
> Giancarlo Abram un uomo con le mani in pasta un po' ovunque,
> in lista siete un bel po' rincoglioniti non sapete neanche
> piu' usare un motore di ricerca.....

io sono tantissimo rincoglionito
e so usare pochissimo un motore di ricerca
MA non ho trovato niente di losco o di strano o di TERRIBILE
soprattutto rispetto ai precedenti comuni che ci hanno OSPITATO

P@sky porkoddio hai fatto la seconda guerra mondiale coi partigiani e
ancora sti discorsi di minkia?
Il buridda era stato da poco occupato e lo abbiamos ostenuto, ed e'
stato STUPENDO
l'Auro era occupato e stava per essere sgomberato e l'hackit e' stato
FANTASTICO
quali altri posti OCCUPATI ?

O C C U P A T I

senza nulla togliere ai posti presi in concessione altrimenti
DISTRUGGEVAMO IL MONDO o stronzate cosi' ... !!!!
Solo che se dobbiamo fare i coerenti famoli sempre

poi porkoddio MA KE MINCHIA CI CIANCI?
PASTA GLI URL CHE TU TROVI E IO NO
E VEDI CHE TUTTI CI METTIAMO LA MINCHIA IN BOCCA
ma non abbaiare inutilmente porkoddio
tutto questo potenziale bellico sprecato cosi tra 4 byte e 6 mila mail
che senso ha ?

e non sono ironico!!!

io davvero NON TROVO che cosa ha combinato questo Abram

e' un prof. alla IUAV di Venezia
Era sindaco di Ronzone non ho capito di che partito se me lo trovi tu
visto che lo sai SICURAMENTE
di che MERDA di partito e' (chissa che hai votato tra l'altro l'ultima
volta... io: LA ROSA NEL FUCO)
ma poi sta cazzo di infoplan che fa? io non l'ho capito ... ME LO PUOI
DIRE TU ?
FACCIAMO SHARING? DA BRAVI COMPAGNI DAI! RACCONTAMI TUTTO PORKODDIO!

basta.

rispondi senza offendere ne controribattere a MINCHIA DI FUCO perche'
devi SMEPLICEMENTE dire
chi cazzo e' sto Abram SE ha fatto qualcosa (con url visto che usi google)
e mettici la minchia in bocca...
in caso contrario

BUON APPETITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Chef         (uuuh suck my balls)