Re: R: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?

Autor: gin(e)
Para: hackmeeting
Asunto: Re: R: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?
P@sKy wrote:

> Sai quando si va a casa di qualcuno uno prima di andarci
> ha il diritto di sapere con chi cazzo si ha a che fare,
> magari tu non fai cosi', ma normalmente e' cosi'....

appunto.. allora ho da ridere sul tpo dei disobba.
ma perchè dobbiamo dire stronzate.

> Certo e' liberissimo,
> ma io sono libero di sapere il perche', per come e tutte
> le motivazioni che ci stanno dietro, liberta' per liberta'
> semplice scambio "alla pari".

questa la segno. ahhaha

> Ecco che esce fuori cio che realmente sei, io sono uno
> di quelli, cioe' un "povero coglione" e qui in lista
> ve ne sono tanti, quindi dell'elemosina del tuo "lustre"
> professore ordinario della minchia fritta te la puoi
> prendere ed infilare su per il culo.

cioè il problema è l'elemosina quindi? non ti stà bene che il tizio la
presenti? cazzo

lapsus? :P

> E qui ti sbagli, l'illustre mente non sono io ma il tuo
> caro professore, io sono solo un modesto guascone, meticcio,
> plebeo, anarchico, terrone, con le pezze al culo, il dominio
> l'ho solo registrato e lo gestisco e lo rinnnovo a mie spese,
> ma non e' mio e di questa comunita' di cui tu non hai capito
> un cazzo e non sai una sega, ma sei venuto qui insieme
> all'illustre professore a elemosinarci un posto per far
> l'hackmeeting a noi poveracci

si si è sbagliato.
Però tu ora mi pare che mentre prima portavi avanti delle tesi basate su
dei ritrovamenti di prove allo sfavore del tizio ora ti fissi su cagate
di nessun conto. chissene frega se l'ultimo arrivato offre il posto.
mi frega di + se una merda. se è una merda e tu lo sai diccelo con la
carta non con le tue ipotesi della minchia.

> la tua reazione stizzita, stendendo un velo pietoto sui
> "poveri coglioni" che nel tuo mondo capitalista non hanno
> un cazzo e non contano un cazzo, ma prima o poi ti presenteremo
> il conto a te e quelli come te, dimostra realmente cio'
> che sei senza aggiungere altro...

le reazioni stizzite le hanno tutti e non credo che volesse intendere
quello che tu e anche io ho inteso. Per cui non incominciare il sermone
capitalismo ecc... (so che ti piacerebbe farlo :))

el sugo
gin(e)