R: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?

Autore: Servizi Informatici - Francesco
To: hackmeeting
Oggetto: R: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?
Al fronte di tutto e che forse sto cercando di spiegarti che Abran non
centra un cazzo e mette solo a disposizione la struttura, siete stati voi a
voler sapere chi è e cosa fa. Mi chiedo, una persona potrà fare quello che
cazzo vuole nella vita anche se mette a disposizione una struttura per fare
l'hackmeeting? Sicuramente un povero coglione che non fa un cazzo e vive
sotto i ponti non può metterti a disposizione un luogo. RICORDO che comunque
tutte le sedi precedenti:
- BURRIDA Genova --> Proprietà Comune di Genova
- BARRIO Torino --> Proprietà Comune di Torino
- TPO Bologna --> pROPRIETà Comune di Catania
- ecc.. ecc..

Io ne ho pieni i ciglioni di star dietro a sto tira e molla, se tu "illustre
mente" proprietaria di tutti i diritti di hackmeeting dici che quest'anno
non è da farsi, NON SI FARA'.

ARRIVEDERCI AL 2007!