Re: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?

Autore: P@sKy
To: hackmeeting
Oggetto: Re: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?
Fronte Internazionalista per la Liberazione del Tapiro wrote:
> ma chiedere in lista invece di fare tutte ste stronzate?

Gia, magari e' meglio,
ma veniamo un po' al posto ed al suo proprietario, il caro
Giancarlo Abram un uomo con le mani in pasta un po' ovunque,
in lista siete un bel po' rincoglioniti non sapete neanche
piu' usare un motore di ricerca.....

A me la cosa puzza, ma tanto, l'hackmeeting come ho piu'
volte detto non e' una scampagnata tra "smanettoni", per
quello vi sono altri eventi, ora se volete farla diventare
una cosa simile siete liberi di farlo, ma prima magari
documentatevi ed aprite gli occhi che a chiuderli non
ci vuol niente.... e sicuramente non e' "hackmeeting".

Per le associazioni di cui qualcuno ha detto e fatto,
che tra il lusco ed il brusco sono tutte uguali, vi
sono "associazioni" ed "associazioni" magari e' lo statuto
la discriminante e la loro caratteristica, isole nella rete
e' un associazione, magari vi lascio il link allo statuto
cosi' aprite le vostre menti prima di fare di tutta l'erba
un fascio, magari fate come bomboclat l'erba fumatela, ma
non da soli cosi' almeno le cazzate si sopportano meglio..

http://www.ecn.org/inr/associazione/statuto.htm

In tutte le mail che "Servizi Informatici - Francesco" cosi'
generosamente ha spedito non ci ha spiegato cosa spinge
l'egregio Professor Giancarlo Abram (ex sindaco di Ronzone),
che sino ad ora ignoravamo la sua esistenza, a metterci a
disposizione quello "spazio" e cosa sia la lista "Cerchio
con Bilancia" (area politica per intenderci "acca niscin
e' fess") visto che e' stato eletto in quella lista e cosa
sia la "Infoplan SRL" del caro Professor Giancarlo Abram,
e che interessi ha realmente in tutta questa storia, sento
gia' qualcosa dietro il culo.... associazioni coinvolte o
meno che anche per queste sino ad ora ne ignoravamo
allegramente l'esistenza....

Ribadisco il mio punto di vista, pausa consapevole quest'anno
dell'evento hackmeeting oppure chiamatelo come cazzo volete,
ma di sicuro non e' un hackmeeting gia' dal luogo e dalle
"modalita'" di messa a disposizione, associazione o meno,
per tutti coloro che stanno per storcere il naso "perche'
dobbiamo fare a tutti i costi l'hackmeeting" non sanno
neanche di cosa stanno parlando o cosa sia l'hackmeeting,
mentre io mi tappo il naso per non sentire la puzza, dico
solo che prima di scegliere data, luogo, cazzi e ramazzi,
dovete ben sapere con chi avete a che fare a di la' di ogni
ragionevole dubbio.........

Oddio... il sovversivo anachicoinsurrezionalista ha
parlato......

RIACCHIAPPATEVI IL CERVELLO!

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C