Re: [Cm-roma] ciemmona per neonati

Author: Gufo
To: gpietroletti, Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] ciemmona per neonati
ciao Giulia! auguri!

In seggiolino a 4 mesi no!! Meglio usare un marsupio con le bretelle e
tenere la bambina sul petto, i marsupi più adatti sono quelli più grandi con
il poggiatesta rigido, per evitare la testina che sballonzola ad ogni
pedalata; ..sai ho una certa esperienza in materia...

Per le bici in cortile anch'io ho parlato varie volte con la Celli e mi ha
ripetuto sostanzialmente la stessa storia. Tante scuse, tanto gentile, è
sicuro, è cosa fatta, ma il regolamento edilizio ancora non è uscito.

ci vediamo alla cm!
Guido