Re: [Cm-roma] bici e cortili

Author: Valerio
To: gpietroletti, Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] bici e cortili
E poi ci sono quelli che si lamentano perché in Italia stiamo sempre a
votare...
E meno male! Se qualcosa si muove, SE..., è solo sotto periodo
pre-elettorale.

Infattamente, clamorosamente e insistentemente io dico: più votazioni
pe' tutti!
Cazzu-pilu!

Aho, c'è uno, che si chiama Marinelli, si presenta con i
verdi-ecologisti (o una cosa del genere), parla di energie rinnovabili,
etc etc...però poi s'è fatto il giro di tutti i tabelloni, i muri, i
muretti, le colonnine della Telecom, etc etc...almeno 100 volte con quei
maledetti manifesti 140 x 70. Persino il ponte della Laurentina ha
ricoperto!!! Vabbè che è tutto cemento, però così è cemento ancora più
brutto!
Bah!
Valerio