Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: jilt
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
> Grazie N1tr0,
> concordo con te circa la possibilità di farlo a settembre così possiamo
> avere il tempo per fare un incontro preliminare/sopraluogo e discutere
> bene
> le varie idee ed i temi dell'hackmeeting. Secondo me senza star qui a
> beccarsi sulla punta delle scarpe è ora di stabile due date concrete:
> incontro preliminare e hackmeeting.
> Sento che il clima sta cambiando, sembra cominci ad arrivare un po’ di
> energia e convinzione in questa ML.

teniamo i primi di luglio per l'incontro preliminare?
per me va bene.
Pero' che venga chi e' interessato a COSTRUIRE l'hackmeeting nel senso
MATERIALE del termine.
Non nel senso ormonale si spera.

ps:

> N.B. la frase sopra contiene DUE BATTUTE IRONICHE E UN PO' SCEME.
>
> - --
> jaromil rastalesbo

ALCUNE frasi che ho detto in mails precendenti contengono BATTUTE IRONICHE
E UN PO' SCEME.

ciao

jilt_1999_Fuga da New York