Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: ameba00x
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
On Mon, 22 May 2006 13:34:46 +0200
"Servizi Informatici - Francesco" <info@???> wrote:

> Ciao ameba00x,
> ti ribadisco nuovamente che per catering intendevo cucina spartana infatti
> se hai notato era fra virgolette.....

scusa, ma non era tra virgolette e cmq non mi frega un cazzo se era o non era
perche' quello che intendevo e':

se facciamo un hm allora facciamolo da 0 fino a quello che ci pare, cioe' gestiamoci noi
dalla cucina, alla pulizia, alle docce tanto care a firegarden che senno' nn puo' scoattare
con le pisque, al bar, a fare la spesa, a farsi i pompini o succhiarci i clitoridi , ma che
lo facciamo NOI e che non sia delegato a nessuna struttura occupata/assegnata o caterizzata. (PUNTO)

ps. Asbesto se io mi pijo una camomilla vado in coma
pps. Metaforo e similutudini sono capite o nn riusciamo a leggere piu' in la' di quel che e' scritto?

bella
ameba00x
http://bugslab.net