Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: gin(e)
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
N1tr0 wrote:

> Non mi sembra che siano state proposte altre alternative, pertanto secondo me il posto va più che bene.
> Circa il periodo direi di traslare a settembre cosi dopo il periodo estivo ci sono più energie per sbattersi ;p

posso dire perchè settembre mi sembra pessimo?

Ad agosto tutti (e non dite di no) andiamo a camporella e chi butta su
la minchia nei primi di settembre, come ci si organizza? alla fine di
settembre, invece, incomincerà a far freddo. A fine luglio mi sembra che
sia il momento in cui tutti incominciano a potersi sganciare. Sia per
godere gli alberi e il fresco delle mele e delle torte di mele.

el sugo
gin(e)