Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: ameba00x
To: hackmeeting
題目: Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
On Sun, 21 May 2006 23:08:03 +0200
"Servizi Informatici - Francesco" <info@???> wrote:

>Poi quassù in
> Val di Non ho delle cariche per le quali posso avere una marcia in più nel
> proporre l'iniziativa e trovare il personale che potrà essere coinvolto ad
> esempio per il catering dell'incontro.

no catering , dalle foto ho visto che c'e' una cucina, giusto?
allora o ci cuciniamo noi o stiamo 3 giorni a digiuno, basta con luoghi che
gia' sono organizzati per bar, cucina, etc. ... ricominciamo dalle basi (e il mio cane e' daccordo)

> Per quanto riguarda cabling ed apparati non ci sono problemi, ne ho a
> disposizione parecchio.

beh se ci sono li userei, anche perche' mi sa che dall'ultimo hm la cassa sia irrisoria, non avendo
fatto nemmeno la sottoscriva :( , o mi sbaglio?

/me che ha trovato la vera comunita' (TM) all'hm dove nn c'era niente ....

bella
ameba00x
http://bugslab.net