Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: jaromil
To: hackmeeting
題目: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
On Mon, May 22, 2006 at 12:20:55PM +0000, ameba00x wrote:

> con tutto il rispetto per questo meeting (perche' sono una persona
> educata :)) ma imho a me pare un bel passo indietro un meeting del
> "genere".

vabbe' scusa c'e' chi dice niente sbirri e c'e' chi dice niente uomini
:) mi pare quantomeno legittimo, se poi cio' sia retrogrado .. non e'
questo il posto in cui discuterne :)

N.B. la frase sopra contiene DUE BATTUTE IRONICHE E UN PO' SCEME.

- --
jaromil rastalesbo