Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: sand
To: hackmeeting
題目: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
asbesto wrote:
> e, per quanto mi riguarda, penso ci sia bisogno di riflettere,
> ecco perche' voto per NIENTE HACKIT QUEST'ANNO, perche' NON C'E'
> VOGLIA, punto

E che c'e' di tanto SCHIFOSO nell'organizzare ALTRO, avendo sulle spalle
l'esperienza dell'hackmeeting, e vedere che succede ? I contenuti se
acchiappati per tempo ci sono, la formula hkm probabilmente non
funziona, ma se qualcuno fosse disposto ad organizzare un altro tipo di
evento penso che molte persone parteciperebbero, io per primo.

Vogliamo continuare a scriverci su irc e mailing list, o vogliamo
TOCCARCI e SAGGIARCI ? :)

> a voi LE PALLE

A te l'ORO.

sand
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!