Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: gipoco
To: hackmeeting
題目: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

> beh si', anche per me la partecipazione a un altro evento gia' messo in
> piedi non c'entra molto con l'hackmeeting. il che non vuol dire che
> (magari sapendo qualcosa in piu' su questo evento veronese...c'e'
> un link?) non ci si puo' ritrovare li' per chiacchierare (in massa?
> mah).
> comunque non sarebbe un hackmeeting.

Chiedo scusa a Pinna, Asbesto e a tutta la lista per la mia
goffa imprecisione: non stavo suggendo di _rimpiazzare_
l'hackmeeting con un altro evento, bensi' suggerisco di
appoggiarci ad un evento gia' organizzato per fere un incontro
tipo il classico raduno di volenterosi che normalmente avremmo
tenuto in centro Italia qualke mese fa. Solo _pre-hackit_, insomma.

Non volgio rinunciare all'evento, ma neppure a tutto cio' che
lo contraddistingue, ergo (sempre secondo me):
- o si fa l'hackmeeting in ritardo a luglio ma senza compromessi
- o si fa un'altra cosa con un altro nome con le stesse persone
Preferirei la prima, ma male che vada pare che in lista ci siano
persone che qualche cosa volgiono fare.... e non credo volgiano
incensare drm, censura, schiaffi alla privacy, etc.
Preciso: per ragioni politiche, non per scaricare mp3 !
....e allora proviamoci anche quest'anno e senza compromessi.

Ciao, GiPOCO.