RE: [Cm-roma] spot per le radio

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: RE: [Cm-roma] spot per le radio
credo pipino, che il fomento si sia impossesato delle strade:: nn c'è un
cazzo di ciclista che non sa della CiEMMONA!!!
per lo spot :
fabio il mago e alessietta lo avevano quasi finito...non so chiama fabio !!
il comunicato stampa il pirelli l'aveva girato :: guarda le precendeti mail:
o ...pirelli puoi rimandarlo?
la preparazione per il circo massimo è alle stelle:
l'attacchinaggio un po meno!!
cosa dobbiamo fare?
fonti non ufficiali parlano di oltre 90 persone che dormiranno alla SNIA!

Preparatevi all'invasione

Tutte le mattine devo alzarmi odiando qualcuno
(prof.franco scoglio)