[Cm-roma] spot per le radio

Author: pipino
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] spot per le radio
Sarebbe il caso di preparare lo spot per le radio mandare un cazzo di comiunicato ufficiale alla stampa,chi se ne occupava di scriverlo ?il pirelli vero? me lo fate avere che posso sfruttare l'ufficio stampa di nessuno tv. su ondarossa potremmo fare uno speciale sulla ciemmona come 2 anni fa chi puo andare?io posso occuparmi di organizzare secondo le disponibilità dei relatori e della redazione...aspettando notizie al più presto .lo speciale su nessuno tv è sabato 20 alle 22.30 con il video di cristiano canale890 di sky,
mi spiace dirlo ma non sento ancora il fomento

Pipino
Ufficio dei miracolati di S.graziella