(L) Re: [Radio] proposta podcasting

Author: k
To: radio
CC: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) Re: [Radio] proposta podcasting
ciao a tutt*,
intervengo brevemente per segnalare che ho appena pubblicato sul mio
blog il reportage sul fenomeno podcast pubblicato sul numero di aprile
di InSound (.it). Ho anche aggiunto l'articolo (non pubblicato) sulla
situazione attuale per il nondo no-copyright e copyleft in Italia (pre
RANA). Ringrazio Angelo per le info e Scarph per l'intervista.
Baci
Till (www.kiasma.it)
Per accedere all'articolo vi invito ad andare su www.kiasma.it/blog

ps. Naturalmente per il progetto RANA sono a disposizione tutte le
trasmissioni di Fattore K (www.kiasma.it/podcast - vi trovate anche il
feed RSS) e gran parte delle realizzazioni per Alto Adige Cultura
(Http://podcasting.provincia.bz.it/cultura). Gli interventi parlati
sono tutti pubblicati con licenza CC. Per le musiche solo dove
espressamente indicato. Consiglio la trasmissione sul convegno sul
copyleft con Marco Marandola, Sergio Messina ed i Tape Beatles (e
altri)...