Re: [Cm-milano] Milano come Amsterdam?

Author: schizo-mobile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Milano come Amsterdam?
"Alex Foti" <alex.foti@???> writes:

> ... io per esempio un bella pedalata per andare
> a dar fastidio a nequizia moratti in una delle sue mirabolanti
> apparizioni... ma so già di essere in minoranza; la politica è roba
> sporca per professionisti, si sa, ogni tanto però faccio fatica
> distinguere fra gli effetti del qualunquismo e quelli del rifiuto
> radicale della politica tradizionale.

sai, anche in questo caso mi verrebbe da dire che, pur con tutta la
simpatia che posso provare per le manifestazioni e rivendicazioni in
bicicletta, mi trovo piu' a mio agio in situazioni non di antagonismo
ma di azionismo, meno contro e piu' pro.
per dire, io nel caso di te, baruffi e verdaglieria varia
mi vedrei molto piu' fighe iniziative piu' ardimentose.
per esempio,
tutti i candidati che parlano di verde, mobilita' alternativa ed
ecourbanismo potrebbero disorganizzarsi e fare degli incontri
mobili...
essere un po' piu' provos.

tutte le domeniche TUTTI i candidati si danno appuntamento in piazza
graziano predielis per spostarsi in bicicletta in luoghi differenti
della citta' e, una volta arrivati, discutere di loro programmi tra
loro e insieme alla gentaglia che desidera seguirli.
sai te' il codazzo dei giornalisti in bici che ti sbuffano dietro :)

+kaos