Re: [Cm-milano] Milano come Amsterdam?

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Milano come Amsterdam?
No, pensavo alla fiab. +bc e ciclofficine sono secondo me quelle
realtà che più creano movimento e più praticano soluzione ciclabili
alternative all suvocrazia esistente però poi alla fine sono le
associazioni rispettabili quelle che comunicano al grande pubblico,
spesso su aspetti secondari rispetto all'impostazione cm.

CYCLING: a quiet statement AGAINST OIL WARS (mi han regalato da SF
questa targhetta da mettere dietro la sella.... ah il west coast
hacktivism... matt gonzalez... sigh... perché qui il grassroots
municipalism è impossibile?)

sulla psicogeografia, je suis pour, ma credo che dovremmo connettere
il senso psicogeografico innato alla massa con un atteggiamento
strategico-rivendicativo: io per esempio un bella pedalata per andare
a dar fastidio a nequizia moratti in una delle sue mirabolanti
apparizioni... ma so già di essere in minoranza; la politica è roba
sporca per professionisti, si sa, ogni tanto però faccio fatica
distinguere fra gli effetti del qualunquismo e quelli del rifiuto
radicale della politica tradizionale.

ciao, lx