Re: [Cm-roma] Non portarmi nel bosco di sera, ho paura nel b…

Author: Marco Pierfranceschi
To: cicloveeg, Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Non portarmi nel bosco di sera, ho paura nel bosco di sera...
Il giorno 13/mag/06, alle ore 10:50, cicloveeg@??? ha scritto:
> La biciclettata notturna è molto gradevole,

Ah, beh! Se lo dici tu... :-)
In realtà tra le tante cose "sceme" che si possono fare con la
bicicletta è una di quelle più tranquillamente folli.

> purchè si consigli caldamente un ottimo impianto d’illuminazione
> del terreno ed i copertoni molto larghi.

Io mi accontento di uno o l'altro :-) con ruote abbastanza larghe
vado anche senza luci (ma io sono pazzo).

Consiglio caldamente: fanciullesca incoscienza, scarso buonsenso,
allegria e voglia di divertirsi.

> Giovedì 1 giugno non ci sarà la luna piena, quindi (ovviamente)
> visibilità quasi nulla;

Purtroppo il cielo di Roma non è mai davvero buio, men che meno
quando ci sono le nuvole... avremo un buio vero solo in pochi tratti,
sotto il fogliame fitto.

> il problema maggiore credo siano i tratti con brecciolino, buche e
> quelli in forte discesa.

Vabbé, cercherò di avvisare meglio di come ho fatto con te... :-P

Saluti mannari.

--
Marco Pierfranceschi