[Cm-roma] Non portarmi nel bosco di sera, ho paura nel bosco…

Author: cicloveeg
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Non portarmi nel bosco di sera, ho paura nel bosco di sera...

>Comunque la fattibilità è stata acclarata, ad esclusione di bici con
>ruote troppo sottili perché in alcuni punti il fondo è troppo
>sdruccioloso.

La biciclettata notturna è molto gradevole, purchè si consigli caldamente un ottimo impianto d’illuminazione del terreno ed i copertoni molto larghi.
Giovedì 1 giugno non ci sarà la luna piena, quindi (ovviamente) visibilità quasi nulla; il problema maggiore credo siano i tratti con brecciolino, buche e quelli in forte discesa.
Sopratutto per chi non ha mai tentato questo genere di sana follia ciclistica.
:-)

Un saluto ammaccato

P.S.
"....ha avuto luogo iersera la fatidica prova dell'uscita notturna in Caffarella, punta di diamante della RomaCarFreeWeek alla quale nessuno di Voi oserà rinunciare.".....

A’ PierFIABBe’........ma che stai a’ di’! Te sta a racconta’ le calle?
;-P

cicloveeg

Le biciclette sono a Roma e si stanno moltiplicando.
Questo cambiamento costruiamolo insieme. ;-)

Ciemmona: meno 13
Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree