[Cm-roma] vedo non vedo

Author: cicloveeg
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] vedo non vedo

>ma gli altri si danno da fare? voglio dire quali altri quartieri sono
>stati fatti, cosi cerchiamo di fare un po il punto della situazione
>manifesti.

La ciclabile sud, dal ponte della magliana al raccordo, e' stata decorata di manifesti rosa in piu' occasioni, da diversi ciclisticritici.
Ieri mattina c'era un tale traffico di velocipedi che non son riuscita a volantinare tutti !
In compenso alcuni, allontanandosi velocemente, mi gridavano: "Lo so, l’ho letto. Grazieeee..."
:-)

Negozi in cui penso di tornare in settimana: Bianchi al Torrino e De Antoniis sull’Ostiense (il mastro-costruttore di Pedersen).

Quale è la situazione dei flayers e manifesti?
Quanti alla Donchisciotte?
Quanti alla CicloCentrale?

Raccontino:
In due domeniche ho riparato due camere d'aria di nuovi ciclisti (bici appena comprata o riesumata dalle cantine mezz'ora prima); ovviamente si chiacchiera fra una toppa ed un copertone....ovviamente verranno alla Ciemmona!
;-)
Conclusione:
Se domenica 21 avrete voglia di pedalare serenamente, vi consiglio le ciclabili.
Tanti volantini, sorrisi, discorsi, chiacchiere....e qualche toppa!
;-)

cicloveeg

Le biciclette sono a Roma e si stanno moltiplicando.
Questo cambiamento costruiamolo insieme. ;-)

Ciemmona: meno 11
Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree