Re: [Cm-roma] vedo non vedo

Author: Giovanni Luca Ciampaglia
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] vedo non vedo
On Mon, 15 May 2006 10:46:28 +0200
"ciclofficina don chisciotte" <ciclofficina.donchisciotte@???>
wrote:

> punto primo
> venerdi sera marta amazzone, alessietta della snia e il ciclocuoco
> hanno tappezzato san lorenzo.
>
> mercoledi andiamo a centocelle e pigneto. la punta è alle sette alla
> snia.
>
> ma gli altri si danno da fare? voglio dire quali altri quartieri sono
> stati fatti, cosi cerchiamo di fare un po il punto della situazione
> manifesti.

ciao,
io ho messo un po' di manifesti in giro per la citta' universitaria, a
Fisica, Lettere, Statistica e Matematica. Ho scelto macchinette del
caffe' e altri posti un po' nascosti visto che all'universita' la
vita media di un manifesto affisso per strada e' molto breve :-)

Come e' gia' stato suggerito, mi porto dei volantini da dare ai
ciclisti per strada o da lasciare tra i raggi delle ruote delle bici
per strada: le zone che mi faccio sono Pzza Vittorio/S.Lorenzo/Re di
Roma/Pontelungo. Oggi se ho tempo passo alla snia e rifaccio il pieno
(anche perche' ci stanno punti nevralgici come Olmo a piazza Lodi che
sono ancora sprovvisti!)
--
Ciao, Giovanni