Re: [Cm-roma] Vedo non vedo

Author: Mepesaerculo
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Vedo non vedo
caro sasa,
il discorso funziona più o meno che dove vuoi che il volantino appaia lo
devi far apparire tu!
è che pare che stamo tutti troppo incaciarati per fare una cosa sistematica
io per ora ho volantinato una cifra, ma ho scelto la modalità ad personam
-tipo che colgo l'occasione dei miei spostamenti quotidiani obbligati per
tappezzare le bici parcheggiate o rincorrere quelle in movimento, a costo di
arrivare pure tardi al travaglio-
se vuoi fare come me penso che i volantini li trovi nelle ciclofficine
altrimenti -la butto là- domani ore 8.30 in angelo mai per un rapido giretto
propagandiere
se qualcuno vuole strappare le sue braccia all'agricoltura (o ad altre
chissàquali attività)
venghi.
nummmepesaerbraccio(bensìquellochetuttisanno)