[Cm-roma] Vedo non vedo

Author: sasamba
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Vedo non vedo
Ciao a tutti
è da un pò di tempo che seguo le discussioni in lista,
e sento parlare di fomento, di volantinaggi e attacchinaggi,
di spargere il verbo ciemmonico per tutta la città...
...ma a circa due settimane dall'evento nn sono ancora riuscito
a vederne uno dico uno di questi volantini...
...alla sapienza nada...
...in facoltà a via salaria nisba...
...a san lorenzo tutto tace...
Si lo so Roma non si esaurisce in queste zone, ma per uno studente fuorisede sono punti di riferimento certi.
Ci sono tanti ragazzi che già vanno in bici, ma credo che ce ne siano molti altri che vorrebbero e non sanno come fare o con chi farlo. Perchè non dirglielo in modo diretto e visibile?

Ammetto di non essermi mai mosso in prima persona
nel divulgare il "verbo", e di essere un osservatore (ahimè!) esterno della CM (spero ancora per poco...il tempo di risistemare una bici trovata l'altro giorno dietro un cassonetto...
ce la farò mai???).
A.P.(a proposito): che orari c'ha la ciclofficina in snia?
Per la serie "ho voluto la bicicletta e mò l'aggiusto" :D

Certo non voglio essere il supervisore di nessuno,
questa è solo una mia constatazione personale
forse un pò una critica
certamente un grosso auspicio

Jamu uagliù

Sasà