Re: [Cm-roma] ROMA CAR FREE

Author: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] ROMA CAR FREE
Il giorno 09/mag/06, alle ore 17:18, oltre ha scritto:
> From: "Marco Pierfranceschi" <marco.pie@???>

> Leggi bene la parte in flash.

Figurati, il "Flash Player" in ufficio non l'ho nemmeno installato,
tanto mi stanno sulle balle queste tecnologie chiuse, proprietarie, e
con enormi limiti di accessibilità. Già il fatto di inserire in un
sito web una parte testuale all'interno di un "Flash Player" mi
sembra del tutto paradossale... non ho parole!

Comunque, ora che l'ho letto, mi piacerebbe capire se tutto quello
che viene descritto avverrà o sono solo le fantasie galoppanti di
Bonafaccia...

Ciao

--
Marco Pierfranceschi