[Cm-roma] ROMA CAR FREE,cm e cmone

Author: viviciclica
To: cicloveeg, Prepariamoci a invadere Roma
Subject: [Cm-roma] ROMA CAR FREE,cm e cmone
Per voi la Ciemmona dovrebbe far parte di Roma Car Free (come si evince dai manifesti e dai comunicati stampa)?

ma mica lo so...

credo si stia facendo un sacco di confusione relativamente a date, incontri, cm e cmone, dibattiti regia registi e quant'altro.
a milano critical mass è tutte le settimane.. e di giovedì, se non sbaglio.
roma car free è un'iniziativa nata dalla mente malata di uno di noi ( ma noi chi?) che poi tanti altri hanno accolto e insieme al primo portato avanti : mica lo so se roma car free fa parte della cmona, se la cmona fa parte di roma car free, chi fa parte di cosa...

per quanto mi riguarda , per come la vedo io, roma car free, come del resto le ciclofficine, somigliano molto alla nascita di atena -era atena ve'?, che nacque nella testa di zeus e poi divenne dea indipendente..della saggezza, pare.

del resto nel manifesto di roma car free c'è scritto molto..ma non una definizione!
quindi se per roma car free si intende la settimana di eventi - che tra l'altro sta sforando la settimana, e di brutto - allora cmona fa parte di roma car free...per obblighi temporali !e speriamo che non piove..