Re: [Cm-roma] Giochi Olimpici della Bici

Author: brunociclo
To: cicloveeg, Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Giochi Olimpici della Bici
Per quei giorni roma è requisita dai ciclisti. Non credo ci siamo elezioni o
calamità alcuna che possano interferire minimamente. Non dobbiamo stare
attenti a non disturbare nessuno. Se così fosse avremmo perso. La notte di
sabato al Circo Massimo saremo così tanti che, casomai, consiglierei a
quelli di via cerchi di spostare la centrale ciber-elettorale da un'altra
parte o di unirsi anche loro alla nostra festa. Il cambiamento lo costriamo
insieme in sella ad una bici...e a confronto, un'urna elettorale è macchina
arrugginita, inutile, dannosa e inquinante.